itcsdanlenfrdeelhugaplrues

Login Form

Verifica disponibilità


social_media.png

Geolocation

QRRL.png

Welcome

In pieno centro storico, The House of Falcon (La Casa del Falco), fonde uno stile prettamente medioevale/rinascimentale, con tutti i confort di una moderna dimora.

Su due piani, in una struttura risalente al XIV secolo, sovrastando il paese, rappresenta un'oasi di tranquillità a pochi minuti a piedi da tutte le attrattive di Nepi.

 

Segnaliamo con rammarico che, data la natura medioveale della torre e dell'appartamento, la struttura non è in grado di accogliere persone diversamente abili a livello motorio, in quanto le scale non sono adattabili all'utilizzo di supporti dedicati.


 

The House of Falcon ha vinto!

Con immensa soddisfazione presentiamo a voi tutti il riconoscimento avuto da Booking.com per il risultato ottenuto grazie alle vostre recensioni!

Un grazie di cuore a tutti i nostri ospiti che con le loro parole hanno contribuito a questo splendido risultato. Uno sprone a fare meglio, nella speranza di avervi ancora con noi!

Grazie!!!

 

The House of Falcon won!

With immense satisfaction we present to you all the recognition received by Booking for the result obtained thanks to your reviews!

A heartfelt thanks to all our guests who contributed to this wonderful result with their words. A spur to do better, in the hope of having you again with us!

Thank you!!!

Booking.com Award 2018


Storia, leggenda, arte ed avventura.
Dalle vestigia delle perdute civiltà Falisca ed Etrusca alla maesto-sità dell’Impero Romano.
Dall’ ombroso fascino del Medio Evo al tripudio del Rinascimento.
Dalla selvaggia natura delle Forre al paesaggio montano dei Cimini fino alle tranquille spiagge dei nostri laghi.
La Tuscia è tutto questo e molto di più.
Grazie alle collaborazione con:

Logo AMOS Tour

Agenzia Turistica da anni operante sul territorio, per gli ospiti di The House of Falcon, sarà possibile usufruire di tours convenzio-nati e personalizzati che permetteranno di scoprire il fascino di questa splendida terra, culla di tante civiltà.
La maestosità di Viterbo,la magnifica Orvieto lo splendore di Palaz-zo Farnese, l’ inquietante parco dei Mostri a Bomarzo, la città perduta di Falerii Novi, l’anfiteatro di Sutri, le fortificazioni, il ca-stello e le catacombe di Nepi, i meravigliosi castelli di Bracciano e Civita Castellana sono solo un esempio di quanto offra questo viag-gio attraverso il tempo nel nord del Lazio.
Senza dimenticare il piacere di assaporare la cucina locale, ricca e frugale nello stesso tempo attraverso la quale sarà possibile ripercorrere i secoli passati da cui trae le proprie origini.

TOP5 Web Links

Ricezione
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo